Il calendario del programma Caterham Motorsport Italia sarà disponibile verso metà Gennaio 2019.
Prevederà numerosissime occasioni per accedere alle più belle piste italiane ed europee.
E’ anche allo studio anche la partecipazione ad un vero Campionato di cui attendiamo conferme a breve.

Principale novità sarà la collaborazione con MonzaGarage.com, un’organizzazione professionale già nota a chi frequenta le piste per gare e Track-Day.
In base all’intesa raggiunta sarà possibile per la nostra clientela accordarsi personalmente per usufruire di tutti i servizi offerti:
custodia, logistica, manutenzione, revisioni, trasporto, assistenza in pista e quant’altro inerente all’attività sportiva.
Chi fosse interessato mi chiami allo 02 474051 per organizzare un appuntamento con il nostro referente Alessandro Breveglieri.

Già da Dicembre 2018 due nostre Caterham sono ricoverate nella loro sede di Via Friuli, a Biassono (MB).
Si tratta di una 420R assemblata in fabbrica e pronta consegna e di una 420R in Kit da personalizzare e assemblare secondo scelte ed esigenze del cliente.
Essendo vere auto da corsa sono complete di roll-bar integrale a gabbia, impianto estinzione, sedile Race e cinture di sicurezza a 6 punti.
La 420R è la versione più potente (Duratec 2.000 cc da 205Cv) e più prestazionale, assolutamente conforme alle specifiche per prendere parte ai campionati inglesi e francesi.
Entrambe dotate di strumentazione Stack e di cambio 6 marce sequenziale Saved sono il modello di punta dalla gamma Racing di Caterham.

Cliccate sull’ immagine qui sotto (per gentile concessione e copyright Melis Yalvac) per avere un esempio di come verranno gestiti gli eventi da Monza Garage.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@borghiautomobili.it  o chiamate 02 474051,
sono a vostra disposizione. Luigi Borghi

Back to top